Pulitecnica Friulana, un partner affidabile per tornare al nostro centro sportivo in tutta sicurezza

I calciatori gialloblù sono tornati in questi giorni allo ‘Sporting Center Paradiso’ di Castelnuovo del Garda/Peschiera. Solo per gli allenamenti individuali, per ora, ma un primo passo verso la ripresa è stato comunque compiuto.

La ripartenza, seppur graduale, si è resa possibile anche grazie all’eccellente contributo professionale di PF Group, azienda partner di Hellas Verona FC. All’avanguardia nel settore delle pulizie industriali e civili, La ‘Pulitecnica Friulana’ si è infatti occupata di sanificare e igienizzare tutti i locali del Centro Sportivo gialloblù, segnatamente spogliatoi, palestra, infermeria, uffici, aree comuni e anche la sala conferenze presente nel centro.

Il nostro Club, consapevole di essersi affidato a professionisti di assoluto valore nel settore, ringrazia PF Group per l’efficienza e la celerità degli interventi che hanno permesso a Hellas Verona di rispettare tutti i protocolli e tutte le normative in tema di igienizzazione dei locali di lavoro, al fine di tutelare la salute dei propri atleti e di tutti coloro i quali lavorano a contatto con la nostra prima squadra. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*