Quattro milioni di euro per Marchetti

Non è partito per il ritiro con la Lazio Federico Marchetti, finito ormai fuori rosa e messo in vendita al miglior offerente. 

Il Verona ad inizio giugno aveva fatto qualche sondaggio e Marchetti avrebbe accettato volentieri la destinazione gialloblù per poter giocare da titolare e per avvicinarsi a casa, lui che è di Bassano del Grappa. 

Il vulcanico presidente Lotito ha però sparato altissimo: 4 milioni di euro la richiesta.

Secondo colleghi giornalisti di Roma, con una cifra così, per un portiere non più giovanissimo che arriva da una stagione in cui ha giocato poco per una serie di guai fisici, nessuna squadra si farà avanti e Marchetti rischia di vivere il suo ultimo anno di contratto alla Lazio da separato in casa.

Non sarebbe di certo una novità per Lotito, ma sarebbe un peccato sia per il giocatore, sia per le squadre interessate a lui, Verona compreso.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*