Qui Genoa. Nuova proprietà e… tutti gratis allo stadio contro l’Hellas

Settima presidenza nordamericana in Serie A: dopo Bologna, Fiorentina, Milan, Roma, Spezia e Venezia, anche il Genoa passa agli americani. La 777 Partners di Josh Wander sbarca in A, si presenterà davanti ai nuovi tifosi sabato sera contro il Verona e per paura di averne pochi ha lanciato un’iniziativa considerevole: tutti gratis allo stadio contro l’Hellas fino ad esaurimento posti.
Non una bella notizia per Tudor e i suoi, che ora oltre agli 11 di Ballardini, si troverà di fronte uno stadio pieno in ogni posto consentito e un pubblico super entusiasta dopo l’addio della famiglia Preziosi, mai veramente amata a Genova.
Probabilmente sarebbe stato meglio un Ferraris mezzo vuoto e in contestazione verso il presidente, ma in campo si rimane comunque 11 contro 11.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*