Recuperati, ex e i dubbi sul pubblico. Mancano 48 ore al Genoa

Recuperati i grandi ex Veloso e Lazovic. Con loro anche Depaoli, mentre su Lasagna e Retsos è necessario aspettare la conferenza di mister Tudor di domani. Accanto ai due già citati, ecco altri della sfida: Günter, Simeone, Bessa, senza dimenticare Salvatore Bocchetti, vice di Tudor, con una 60ina di gare in rossoblù nel suo passato da giocatore.

Nel frattempo ben 2000 tifosi del Genoa si sono presi il giorno di ferie per recarsi al Bentegodi lunedì sera. E se da una parte la società gialloblù ha fatto una bella mossa e ha deciso di aprire lo stadio ai tifosi gialloblù a prezzi popolari, coinvolgendo anche le società del territorio affiliate, dall’altra ha deciso di dare più biglietti ai genoani aprendo la Curva Nord inferiore. Decisione quantomeno discutibile, sia perché manca la Curva Sud e quindi il motore del Verona, sia perché i genoani sono già usciti con volantini contenenti le parole “odio verso i veronesi” e “sarà come andare a caccia”: bei presupposti per le tantissime famiglie veronesi e i loro bambini che si recheranno al Bentegodi grazie ai biglietti a basso prezzo. La speranza è che il clima rimanga di sport e festa e che l’apertura di tutta la Curva Nord non risulti alla fine un clamoroso autogol.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

  1. Nessun autogol..visto ke le Brigate ovvero i tifosi della curva ci saranno eccome! Escamotage x fregare ki ha venduto i biglietti. Nn lo sapevi ,caro Damianoo?? Ah ah ah fregata la lega ,la figc e tutti i soloni ke ci han penalizzatoo!??????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*