Resta calda la pista Falco

Oramai siamo prossimi alla riapertura del mercato e per il Verona si prospettano almeno 2/3 colpi in entrata, oltre a provare a piazzare i fuori rosa. Filippo Falco del Lecce è un nome caldo che andrebbe così a sostituire definitivamente Marco Benassi che non si praticamente mai allenato con la squadra.
Il Lecce dal canto suo prenderà in considerazione tutte le offerte per il giocatore purché non giungano nelle ultime ore di mercato, visto la necessità di doverlo rimpiazzare, valutando il costo del cartellino intorno al milione e mezzo si euro.
Da valutare sarà inoltre la condizione fisica di Daniel Bessa di ritorno dal Brasile e l’eventuale sua permanenza o meno  in gialloblu’.
Foto:Zimbio

Marco Darra
Nato il 24 luglio 1981 a Villafranca di Verona. Oltre ad un grande interesse per l' Hellas coltivo anche una profonda passione per la musica elettronica e rock, più specificatamente progressive, post-rock, e ambient, oltre alla World music ed i magnifici suoni di strumenti etnici di tutto il mondo. Altra cosa (per il momento hobby), è il trading on line.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*