Retsos? Con Tudor deve ancora fare il difensore

“Retsos mi piace, ma ci vorrà un po’ di tempo per entrare nei nostri ritmi e nella nostra idea di gioco uomo su uomo. È cresciuto difendendo a zona, ha bisogno di abituarsi a noi, anche perché un errore di un singolo può compromettere il lavoro di squadra”.

Tudor ha più volte ribadito nell’ultimo periodo questo concetto riguardante Panagiotis Retsos e infatti nei tre spezzoni di partita visti finora (Juve, Udinese e Roma) ha sempre giocato quinto di centrocampo. Con Tudor, quindi, il greco non ha ancora debuttato in difesa ed è molto difficile che possa farlo da titolare contro il Venezia. Si va verso il terzetto Faraoni, Ceccherini, Sutalo, ma attenzione a Coppola che per caratteristiche fisiche sarebbe molto simile al veneziano Henry.

Retsos potrebbe entrare a gara in corso, per continuare il processo di ambientamento voluto da Tudor.

 

Foto: instagram Hellas Verona

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*