Riscatto Cholito: c’è tempo e nessun rischio all’orizzonte

El Cholito Simeone è arrivato a Verona a fine mercato estivo in prestito oneroso di 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a giugno per altri 12 milioni.

Un accordo scritto, stipulato tra Hellas e Cagliari, che non lascia spazio a interpretazioni e nemmeno a rischi. Giovanni Simeone è e resta un giocatore del Verona fino a giugno, dopodiché l’Hellas potrà riscattarlo versando 12 milioni nelle casse della società sarda, senza rischiare aumenti di prezzo oppure intromissioni di altre società. È per questo che il Verona può tranquillamente permettersi di attendere giugno per riscattare il bomber argentino e valutare se spendere questa cifra davvero altissima per gli standard gialloblù. In questi sei mesi che separano Verona e Simeone da un matrimonio definitivo può accadere di tutto ed è per questo che D’Amico può permettersi di aspettare tutto il tempo necessario per chiudere l’operazione.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*