Ritiro: chi parte, chi no, chi è in ferie, chi non è certo di restare

Chi è partito per Primiero
Berardi, Pandur e Borghetto ci sono, come pure i tanti difensori: Lovato, Magnani, Günter, Ceccherini, Amione, Casale e Coppola. Ci sono Faraoni, Rüegg, Lazovic, Tameze, capitan Veloso, Turra, Terracciano e Hongla per il centrocampo. In attacco ecco Bessa, Ragusa, Cancellieri, Bragantini, Lasagna, Kalinic.

Chi è in ferie
Empereur, ancora in vacanza; Dawidowicz che sta terminando le ferie post Europeo; Barak, che ha finito da pochissimo la competizione continentale, ed è in viaggio di nozze.

Chi va a Primiero senza disfare le valigie
Silvestri, Çetin, Udogie, Zaccagni, Stepinski: tutti in vendita, tutti con il cellulare acceso in attesa di capire la nuova destinazione.

Chi non è partito per Primiero
Lucas Felippe, che andrà nuovamente in prestito; Tupta e Di Carmine, che sono in vendita e fuori dal progetto; Laribi, ormai della Reggina.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*