Ritiro estivo Hellas Verona 2017/2018

Il prossimo ritiro precampionato dell’Hellas Verona avrà luogo a Primiero San Martino di Castrozza dal 8/07 al 23/07.

I calciatori gialloblù alloggeranno all’Hotel Luis a Fiera di Primiero. Dotato di un centro con vasche perfette per il recupero muscolare e interamente a disposizione di squadra e staff, l’hotel è situato a 2 chilometri dal Centro Sportivo di Mezzano di Primiero, dove l’Hellas svolgerà gran parte della preparazione in vista del prossimo campionato. 

Protagonisti saranno naturalmente anche i tifosi: tantissime le iniziative pensate per i gialloblù che vorranno raggiungere la squadra in ritiro. Dall’Hellas Village, al trekking alla mountain bikee alle molte altre attività promosse e organizzate da ApT S.Mart!.

La località trentina ospiterà anche gli Hellas Summer Camp dal 10 al 22 luglio.

Tutti gli iscritti potranno vivere due settimane in gialloblù, seguiti dagli istruttori qualificati del Settore Giovanile dell’Hellas Verona, con le attività che si svolgeranno presso il centro sportivo di Imèr, ad un chilometro dalle strutture che ospiteranno gli allenamenti della prima squadra e con la possibilità, per chi parteciperà alla modalità full camp, di alloggiare comodamente presso gli hotel più vicini al centro sportivo, per praticare tutte le attività ai piedi di uno scenario unico e suggestivo come le Pale di San Martino (ulteriori info www.sanmartino.com/IT/hellas-summer-camp-proposta/).

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*