Rodriguez: “Dopo Zapata, proverò a fermare Klose”

Le dichiarazioni del difensore gialloblù, Guillermo Rodriguez, rilasciate al termine dell’incontro con i bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico “G. B. Rossi” di Borgo Roma (Verona).

 

UNA PARTITA ANCORA PIU’ DURA DI QUELLA COL NAPOLI

“La Lazio? Sarà una partita difficile, loro stanno giocando molto bene ma noi dobbiamo pensare a fare gol. Loro sono molto forti, tutta la squadra sta facendo bene, hanno molte qualità interessanti e giocano sempre al massimo. Per portare a casa punti dovremo scendere in campo con lo stesso spirito che abbiamo usato con il Napoli, ascoltando sempre i consigli dell’allenatore. Noi arriviamo molto preparati, sappiamo che il prossimo incontro sarà ancora più duro. Il momento del Verona? Ci sono state molte cose positive che ci sono capitate, il recupero degli infortunati è soltanto una di queste. E poi ci sono i gol di Luca Toni, speriamo che continui così”.

 

CONCENTRATO PER IL CAMPIONATO

“La mia stagione? La mia prima preoccupazione è la salvezza del Verona, poi valuteremo quello che sarà dopo. Personalmente non mi preoccupo per il futuro, i miei pensieri sono tutti per la domenica. Con il Napoli abbiamo fatto una grande partita, ma adesso ci aspetta una partita ancora più dura. Ho recuperato dall’infortunio, adesso sto bene, sono al 100%. Se sono stato contento di avere contro Zapata al posto di Higuain? Per me è uguale, sono due calciatori diversi ma non cambiava giocare contro uno o contro l’altro, perché cerco sempre di dare il massimo. Anche marcare Klose sarà difficile, probabilmente l’avversario più impegnativo sarà Toni, anche se non sembra è molto forte (ride, ndr)”.
Fonte: Ufficio Stampa H. Verona F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*