Romulo: “Pecchia sta lavorando bene, ora testa al Crotone”

Queste le dichiarazioni di Romulo rilasciate in mixed zone al termine del match: 

“Il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è una squadra molto forte, che ha fatto bene lo scorso anno e anche in questa stagione è partita molto bene.

I lati positivi di oggi? Cerco di essere equilibrato sapendo che sono tra i migliori. 

La nostra ultima partita veramente difficile risale all’anno scorso, l’ultima in serie A. 

Poi c’è stata la stagione in B. Tra le cose positive alcuni singoli, e la resistenza fisica per tutta la partita. 

L’esclusione di Pazzini? Il mister fa le sue scelte, e secondo me ha fatto bene. Avevamo bisogno di velocità oggi, e Bessa era la soluzione migliore. Una scelta per il gruppo, nessuna polemica e nulla di personale. 

Queste squadre prima o poi ti segnano, e devo pensare solo a giocare e a segnare. Per il mister non è facile: è il suo primo anno in serie A, con una rosa che è cambiata molto. 

Pecchia sta comunque lavorando bene. Ora testa a Crotone, dobbiamo giocarcela con queste squadre al nostro livello. 

Pazzini? L’ho visto tranquillo, ha capito il perché della scelta. Sono contento di essere tornato in serie A, oggi la prima vera gara, ora abbiamo tanti margini di miglioramento”

Stefano Pozza

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*