Romulo: “Questa vittoria doveva arrivare a tutti i costi”

Queste le dichiarazioni di Romulo, rilasciate in mixed zone al termine della partita: “Ho cercato di dare il massimo, per il mister e per la squadra. Questa vittoria doveva arrivare a tutti i costi, e ci siamo riusciti.

Sono felicissimo per il gol e per la vittoria, la prima in serie A della stagione. Spero di fare altri gol così pesanti.

Era una gara delicata, eravamo in superiorità numerica e se non avessimo vinto questa gara non so cosa sarebbe successo. Abbiamo avuto tante occasioni e questo è un buon segno.

L’esultanza? Volevo fare i cento metri, ma dovevo risparmiare un po’ per la gara. Dovevo sfogarmi, il vecchio Romulo è tornato, per fare benissimo come il primo anno qui a Verona.

Ora arriva il derby, una partita sempre bella, dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile. Andrà sfruttata ogni occasione.

Nella parte bassa della classifica ci sono tante squadre, dobbiamo fare più punti possibili per allontanarci per sempre da questa zona retrocessione”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*