Rottura al crociato per Dawidowicz. Stagione finita

Hellas Verona FC comunica che, nel finale della gara di domenica scorsa al ‘Penzo’ contro il Venezia, Pawel Dawidowiczha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Domani, giovedì 9 dicembre, presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma, il calciatore polacco sarà sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento da parte del Professore Pierpaolo Mariani.

Fonte: Hellasverona.it

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

  1. Lo dico a quelli che lo hanno fischiato in passato o lo criticano perché non è “elegante” nel correre.. Questo è rimasto in campo con un crociato rotto per aiutare la squadra e non lasciarla in inferiorità .Onore alla dedizione e al grande Cuore di questo ragazzone polacco che lotta sempre fino alla fine.
    Mi spiace tantissimo Pawel
    Un grande in bocca al lupo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*