Rüegg, 90 minuti in affanno. Per Dawidowicz solo panchina

Kevin Rüegg gioca titolare come difensore nella sfida tra la sua Svizzera U21 e i fortissimi portoghesi. La sua scarsa condizione non lo sostiene, come pure non funzionano troppo nemmeno i compagni di reparto e la Svizzera viene triturata 3-0 ed eliminata dalla competizione continentale. Il Portogallo invece passa per primo del suo girone ed incontrerà ai quarti di finale finale il 31 maggio proprio l’Italia di Lovato.
L’altro nazionale che avrebbe dovuto giocare ieri è Pawel Dawidowicz, rimasto però in panchina nella sfida persa dalla sua Polonia 2-1 contro l’Inghilterra.
Oggi entrambi i giocatori saranno presenti a Verona. Rüegg dovrà farsi trovare pronto per riprendere subito l’aereo destinazione Sardegna, mentre Dawidowicz può restare in città a riposare visto che è squalificato.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*