Sala: “Bravo Lopez ma è ancora Toni a trascinare il gruppo”

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, Jacopo Sala, rilasciate durante la cerimonia di presentazione del progetto FMY Lombardia.

FMY FA BENE AI GIOVANI
“E’ molto importante per la nostra società crescere giovani di prospettiva, che possano fare un salto di qualità. Se avrei voluto far parte di questo progetto? Sicuramente, perché dà fiducia ai giovani. Bisogna credere in loro, dare tutte le migliori strutture possibili per permettergli di crescere nel miglior modo possibile. Che tipo di progetto è? Permette ai giovani di credere in loro stessi, permetterà a tutti i bambini di rincorrere il loro sogno”.

MI ALLENO PER TORNARE AL MASSIMO
“Il mio momento? Ho iniziato a correre, spero di tornare in forma il prima possibile per entrare presto in squadra e aiutare i miei compagni. La mia stagione non è iniziata in modo positivo ma ora sto meglio, devo fare la preparazione che ho saltato per poter raggiungere il giusto livello di forma. Non ci sono dei tempi di recupero prestabiliti, vediamo come sta la gamba giorno dopo giorno e andiamo avanti così. Spero di poter essere a disposizione di Mandorlini molto presto, non è stato un danno muscolare molto grave ma ho avuto delle ricadute che hanno fatto allungare i tempi di recupero”.

ABBIAMO UN GRANDE GRUPPO
“E’ difficile stare fuori, però c’è un grande gruppo che ha voglia di fare bene ogni domenica, con la grinta necessaria per portare a casa punti. Questa è la strada giusta, per arrivare alla salvezza il prima possibile e per giocarci qualcos’altro. Tanti calciatori hanno fatto bene, da Nico Lopez a Luca Toni, che sta trascinando ancora il gruppo”.

FIORENTINA? SARA’ UNA PARTITA TOSTA
“La sfida alla Fiorentina? E’ una squadra di valore, con grandi calciatori. Sarà una sfida molto tosta. Giochiamo in casa, il nostro pubblico ci darà una grande mano, speriamo di fare una buona partita e di mostrare il nostro gioco per riuscire a fare punti. Contro i viola segnai il mio primo gol in Serie A, fu un’emozione incredibile”.

Fonte: Ufficio Stampa H. Verona FC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*