Samir, ma perché solo adesso? 

Siamo tutti d’accordo, Helander ha fatto benissimo da quando è arrivato Delneri. Inoltre Samir è un prestito rinnovabile ma secco ed è sicuramente preferibile far giocare e maturare calciatori di proprietà. Ma il brasiliano visto contro il Bologna non può restare in panchina. “Non lo scopriamo di certo stasera”, “Samir è di grande espressione tecnico-tattica”, “Per noi non è una novità”: le dichiarazioni del post gara parlano chiaro e il pedigree del giocatore chiude il cerchio.

Allora perché tenerlo in naftalina per tre lunghi mesi? Il Bologna che ha affrontato il Verona giocava con due centrali di piede destro (Maietta e Rossettini), perché l’Hellas non può schierare due mancini (Samir ed Helander)?

Daltronde anche Moras non è di proprietà, visto che ha il contratto in scadenza a giugno e non è arrivata ancora alcuna proposta di rinnovo. Tutte considerazioni che devono far riflettere mister Delneri per questo finale di stagione che, come dice Bianchetti, potrebbe davvero farsi interessante.

D.Con.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*