Scoppia il caso Bessa

Nelle ultime ore è scoppiata la bomba Bessa. Secondo alcune indiscrezioni Daniel non avrebbe gradito alcune scelte tecniche e comunque non si sentirebbe sfruttato a dovere. La conseguenza si è tradotta nella richiesta di essere messo sul mercato. Dopo Caceres, ora l’Hellas ora rischia di perdere anche lui.

6 COMMENTS

  1. CACERES se n’e’ andato,Bessa e Pazzini forse se ne andranno.Me sa che de sto passo me tocai tirar fora i scarpini.

  2. I giocatori si stanno riposando per recuperare energie fresche.Catapecchia e Fusco si stanno riposando per recuperare energie mentali.Setti si sta riposando col suo toscano.Che magnifico quadretto familiare.DAI BUTEI NO STE ‘ A PIANZARE.In fondo manca solo disnove partie prima di festeggiare il ritorno in serie B.Intanto coi vari Petkovic,Maieta, Boldor e Kumbulla e compagnia bela ie’ invia’ @ sistemare la squadra par l’ano che ven.

  3. Clamorosa notizia dell’ultima ora : Cassano ci ha ripensato un’altra volta Vorrebbe tornare a Verona ma ha posto una condizione : vuole allenarsi in una SPA (SALA PER ANZIANI) dotata di lettino per massaggi,vasca per idromassaggio,sauna,solarium,acque termali, acque solforose per jnsufflazioni, una assistente giovane e una fisioterapista in topless così in caso di affaticamento avrebbe l’ossigeno sottomano.FURBO IL VECCHIETTO EH!!!!

  4. MAtos, Petkovic,Boldor che colpi ragazzi!Ho la pelle di oca.Devo prendere subito un po di gocce di ansiolitico perche’ sono molto agitato.La societa’ come promesso si sta muovendo e speriamo che il mercato non sia concluso.Forza Fusco facci vedere chi sei.Ca niscciun e’ fess!

  5. Due giorni fa proprio a due passi dalla bra’ ho visto mister PASTORELLO e ho immediatamente avvertito una sensazione di nodo alla gola.Quanti ricordi,quante emozioni,quante sconfitte e retrocessioni.Con Pastorello il campionato era piu’ bello! Adesso con SETTORELLO sembra tutto piu’ scontato compresa la salvezza che e’ data a 34,35 punti.I contatti sono gia’ stati presi e le societa’ si sono gia’ messe d’accordo.Ovviamente il Verona rimarra’ nella massima serie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*