Se parte Empereur, caccia a un centrale

È arrivato Lovato, giovane da far crescere all’ombra di Kumbulla, ma potrebbe non essere l’unica mossa in difesa del Verona.

Negli ultimi minuti si registra l’interessamento del Paok Salonicco per Empereur. I greci lo hanno richiesto al Verona in prestito con diritto di riscatto. Dovesse partire il centrale brasiliano sarà caccia al difensore.

Il Sassuolo vuole tenersi Magnani: troppi infortuni in difesa e al momento il difensore che rientra dal prestito al Brescia serve a De Zerbi.

L’ipotesi Foyth non è tramontata, ma il Tottenham fa muro, perché non accetta la formula del prestito gratuito. I londinesi spingono per un prestito oneroso con diritto di riscatto a favore del Verona per una cifra complessiva di 10 milioni di euro. Però l’idea di prestito oneroso non piace a D’Amico.

Infine Çetin. Fonseca lo ha dichiarato incedibile due settimane fa, ma nel frattempo Petrachi gli ha regalato il brasiliano Ibañez e non è riuscito a cedere il suo connazionale Juan Jesus. Almeno un difensore centrale ora come ora è di troppo nella difesa della Roma. Ecco che stavolta può partire davvero Çetin per il quale non mancano le richieste e sul quale c’è l’Hellas da settimane. L’interferenza nelle ultime ore del Lecce non può importare più di tanto perché D’Amico è da molto più tempo sul centrale turco. Tutto dipende dalla volontà della Roma di cederlo o meno.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*