Sei di Verona? A Venezia solo nel settore ospiti. Dirlo prima (e meglio), no?

Da Venezia arriva ora la comunicazione piena di errori ortografici.

ANNULLATA LA VALIDITÀ DEI TAGLIANDI DIVERSI DA QUELLI DEL SETTORE OSPITI PER I RESIDENTI IN PROVINCIA DI VERONA.

Venezia FC ha comunica che TicketOne sta provvedendo all’annullamento dei biglietti non conformi (residenti in provincia di Verona che erroneamente hanno acquistato in settori diversi da quello “ospiti”), con relativa comunicazione a riguardo e rimborso degli stessi. Si sconsiglia pertanto caldamente ai residenti in provincia di Verona di recarsi a Venezia a tutti i possessori di tagliandi per settori diversi da quello ospiti.

Una comunicazione probabilmente giusta per un discorso di ordine pubblico, ma arrivata alla rinfusa, all’ultimo momento, con un comunicato pieno di errori e poco chiaro. TicketOne rimborserà i biglietti dello stadio, ma chi rimborserà ai tifosi con in mano il biglietto errato, il viaggio in treno già acquistato?

Situazione che si poteva prevedere. Soprattutto perché Milan, Inter e Juve vedono spesso i loro tifosi invadere i settori del Bentegodi dedicati ai veronesi, con litigi, battibecchi, insulti che sono incontrollati e orribili da vedere. Ma a Verona nessuno dice nulla e tutto ciò viene concesso, altrove no e anzi… viene scoperto il giorno prima della gara. Solita farsa all’italiana!

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*