Setti, appello ai tifosi gialloblù: “Vogliamo andare in serie A. Tutti a Chiavari, riempiamo lo stadio contro l’Entella”

Il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti è intervenuto in conferenza stampa, queste le sue parole:

“Ringrazio i tifosi perché la partita contro il Vicenza è stata una grande dimostrazione di fiducia, abbiamo dimostrato che questa piazza e questa tifoseria c’entra poco con la serie B.

Faremo tutto il possibile per evitare la chiusura della Curva Sud, abbiamo sempre fatto il nostro dovere e nessuno ha sentito niente allo stadio, sono situazioni difficili da capire.

Sarebbe bello vedere un comportamento corretto nei confronti di tutti a 360 gradi.

Noi faremo il nostro dovere al massimo, adesso affrontiamo l’Entella che è una partita chiave, chiedo ai tifosi di venire in massa a Chivari e di riempire lo stadio per sostenere la squadra.

Puntiamo ad andare direttamente in serie A, chiedo un sacrificio ulteriore ai nostri tifosi per sostenerci in questo momento, stiamo valutando anche qualche riconoscimento per agevolarli.
Stiamo indirizzando tutte le nostre forze per raggiungere l’obiettivo, ci auguriamo che ci sia un comportamento professionalmente perfetto da parte di tutti gli enti preposti”.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*