Setti: “Con D’Amico perdo un figlio. Tudor? Si decide settimana prossima”

Ecco le parole di Setti a Dazn.

La stagione del Verona. 

“Sicuramente è stata una stagione bellissima, che ci ha consacrato per la terza volta nella parte sinistra della classifica. È un orgoglio mio, e di tutti i ragazzi che sono con me da tanto tempo”.

Addio al diesse delle meraviglie.

“D’Amico va via. Sto lanciando un figlio”.

E Tudor?

“Per Tudor c’è un discorso diverso. Abbiamo fatto un po’ di parole e penso che la prossima settimana concluderemo questi discorsi aperti per capire come dovremo interpretare il prossimo campionato. Se sono fiducioso di continuare con lui? Io gli ho espresso il mio punto di vista e devo aspettare la sua risposta”.

E Simeone verrà riscattato?

“Il Cholito ha fatto un campionato strepitoso, ma è nelle sue corde. Il mercato deve iniziare e ha le sue dinamiche. Dobbiamo capire cosa lui vuole fare, ma noi il Cholito ce lo terremmo ben stretto. A giugno capiremo cosa può succedere. Il riscatto? Dobbiamo capire perché il nostro ds è un po’ di qua e un po’ di là in questo momento: dobbiamo parlare con lui. L’idea è provare a riscattarlo, ma non siamo i soli a dover decidere”

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*