Setti: “Nel Verona c’è tanta qualità”

Il Presidente Setti ha parlato a HV24 dal ritiro di Racines:

“Prime sensazioni molto positive. Si sta formando un gruppo importante e ho visto anche tanta qualità. Il nostro mister è molto preparato e sono convinto che lo dimostrerà. Vedo una squadra con fame e voglia di ribaltare la retrocessione della passata stagione.

Abbiamo tanti giovani forti che testimoniano il buon lavoro che la Società ha fatto. Continuiamo sulla strada del lavoro, della continuità e della crescita.

Fare il dirigente è difficile ma Luca Toni ha molta voglia di fare e si è messo subito a disposizione di tutti. Anche Fusco farà bene, ne sono convinto.

Il Verona deve sempre avere tanta cattiveria e propensione a non mollare mai. L’anno prossimo sarà difficile perché saremo la squadra da battere e avremo tutti gli occhi addosso.

Pazzini? Mi ha detto che sta allenandosi divertendosi e questo lascia ben sperare per il futuro. Credo che quest’anno Giampaolo ci darà grandi gratificazioni.

La maglia da trasferta? Abbiamo lavorato perché la Nike ci fornisse una divisa come piace ai tifosi e questa rispecchia ampiamente le esigenze dei tifosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*