Settore giovanile, i risultati del weekend

Si è concluso un fine settimana ricco di successi per il settore giovanile gialloblù, a partire dal ritorno alla vittoria della Primavera, che mantiene una striscia positiva ormai lunghissima all’Antistadio battendo 4-0 il Carpi: decidono il risultato finale la tripletta di Vigolo e il gol di Felippe.

Vince anche l’Under 17, che in trasferta sul campo del Cittadella si impone con un bellissimo 3-2, in rete Cortese e doppietta di Yeboah. Non solo la Prima Squadra, anche Under 16 e Under 15 fanno propri i derby con il Venezia: i primi di misura per 1-0 con gol di Battocchia, i secondi per 2-1 grazie alle reti di Dentale e Barozzi. Perde invece in trasferta con il Chievo l’Under 14, non basta il gol di Sangiorgio, finisce 2-1.

Vittoria per 4-1 nel conteggio dei tempi per l’Under 13 sul Pordenone, per i gialloblù doppietta di Pavanati e rete di Cestelli.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*