Settore giovanile, i risultati del weekend

Un fine settimana iniziato in anticipo per il settore giovanile gialloblù, con la Primavera che ha giocato venerdì pomeriggio a Parma e si è imposta sui crociati per 2-1: valgono i tre punti le reti di Brandi e Fiumicetti. Sfortunata l’Under 17 al ‘Trofeo Città di Arco – Beppe Viola’: i gialloblù si fermano infatti alla fase a gironi ed escono senza perdere una sola partita, decisiva, dopo la vittoria ai tiri di rigore contro il Milan e il 3-0 inflitto alla Lazio, la vittoria dei rossoneri sui biancocelesti mentre la squadra di Corrent vinceva, ma solo ai rigori, contro la Rappresentativa Dilettanti.

Sconfitta per 6-1 sul campo del Bologna per l’Under 16, in rete per i gialloblù Terracciano; a Bologna è sconfitta anche l’Under 15 con il risultato di 3-1 e gol di Barozzi. Perde l’Under 14, superata 4-1 dal Padova, in marcatura per il Verona Sangiorgio. Vittoria infine per gli Under 13, che si impongono per 4-0 nel conteggio dei tempi in trasferta contro il Cittadella: tripletta di Agbonifo e reti di Ogomegbunam, Cestelli e Nuhu.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*