Settore giovanile, i risultati del weekend

Un fine settimana che ha visto il trittico di gare contro il Cagliari, equamente diviso, e altri appuntamenti casalinghi con buone risposte per le formazioni giovanili gialloblù.

Gli Under 17 perdono contro i rossoblù per 2-1, Calabrese accorcia il risultato ma la squadra di Corrent non riesce a raggiungere il pareggio. Vince invece, ancora con il Cagliari, l’Under 16: un 2-1 maturato grazie a un gol per tempo, prima Rubino e poi Multari. Si spartiscono infine la posta in palio con i sardi gli Under 15, i gol del definitivo 2-2 arrivano tutti nel primo tempo e per i gialloblù sono firmati entrambi da Dentale. Termina sul 2-2 anche l’amichevole degli Under 14 con l’Accademia Como, in rete Zanoni e Medina.

Gli Under 13 vincono in casa contro il Venezia per 3-2 nel conteggio dei tempi, una gara molto equilibrata in cui vanno a segno per l’Hellas Agbonifo e Ulmi. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*