Settore giovanile, i risultati del weekend

Un fine settimana importante per il settore giovanile dell’Hellas Verona, scritto soprattutto dal successo della Primavera: i gialloblù dovevano trovare i tre punti in casa contro la Cremonese e ci sono riusciti imponendosi per 3-2, in rete Sanè e due volte Felippe.

Pareggio 2-2 sul campo dell’Udinese l’Under 17, un gol per parte nel primo e nel secondo tempo, firmati per il Verona da Nicolau e Turra. Un punto in trasferta anche per l’Under 16, che ferma l’Atalanta sul’1-1 grazie alla marcatura di Terracciano, ma non va altrettanto bene all’Under 15, a cui non basta la rete di Barozzi ed è costretta alla sconfitta per 4-1. Convincente 5-0 dell’Under 14 in casa contro l’Union Feltre: le doppiette di Fedrigo e di Filippi e il gol di Sangiorgio firmano il successo. Amichevole interna per gli Under 13, che ospitano la Liventina e vincono 4-0: a segno Ogomegbunam, Agbonifo, Marasca e Cestelli. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*