Settore giovanile, i risultati del weekend

Weekend lungo e feste pasquali, ma non si sono fermate le squadre del settore giovanile gialloblù tra campionato e tornei.

Ultima gara di regular season per la Primavera, che ha pareggiato 0-0 in trasferta sul campo della Salernitana e ora si preparerà per affrontare i playoff. Gli Under 17 a riposo mentre gli Under 16 erano impegnati al Memorial ‘G. Zini’, dove dopo le vittorie con Rimini e Modena i giovani gialloblù sono stati fermati in semifinale dai 2002 del Monza, di un anno più grandi.

Under 15 quinti al Torneo internazionale ‘Stefano Gusella’: Stella e il rigore di Patanè regalano la vittoria sul Team Ticino per 2-0, il gol di Padovani non basta per evitare la sconfitta 2-1 contro i giapponesi pari età del Sagan Tosu, ma i gialloblù si rifanno con un netto 3-0 ai danni degli svedesi del Djurgårdens a cui segna due volte Andreani e nella finale per il quinto posto si impongono 2-1 sulla Pro Vercelli. Gli Under 14 sono sfortunati al 33° torneo ‘Daniele Pecci’, arrivano infatti secondi a pari merito con il Parma nel proprio girone, ma vengono eliminati in virtù dello scontro diretto con i crociati. Sesto posto infine per gli Under 13 al 21° ‘Garda e Valle Sabbia’, dove il gol di De Battisti non basta per evitare la sconfitta ai quarti di finale contro l’Atalanta per 2-1; ai gialloblù resta comunque la soddisfazione di essersi visti assegnata la Coppa fair play! Fonte: hellasverona.it

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*