Settore giovanile: i risultati del weekend

Si è conlcuso un altro fine settimana di campionato per il Settore Giovanile gialloblù. Trasferta senza punti per la Primavera di mister Nicola Corrent, cui non è bastata la rete di Yeboah per evitare la sconfitta contro l’Udinese. In Friuli è finita 2-1 per i padroni di casa.

Turno di riposo, invece, sia per l’U17 che per l’U16, che torneranno in campo nel prossimo weekend. Amichevole per l’U15, sconfitta dall’Albinoleffe per 2-1: gialloblù in gol con Spadiliero. Gara molto combattuta quella dell’U14, che è stata sconfitta per 3-2 contro l’Udinese, nonostante i gol di Pavanati e Richi.

Impegno di campionato anche per i più giovani dell’U13, che hanno archiviato la pratica Arzignano con un rotondo 4-1, grazie alla doppietta di Montolli, al centro di Cavallini e alla tripletta di uno straripante Zanfisi. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*