Settore giovanile, i risultati del weekend

È andato in archivio un fine settimana denso di impegni per il Settore Giovanile gialloblù.

A partire dalla Primavera di Nicola Corrent, che grazie ai gol di Sane e Udogie ha portato a casa il primo pareggio stagionale. Contro il Brescia è finita 2-2, in virtù di una grande rimonta che ha consentito ai gialloblù di restare nella scia del Milan capolista.

Sconfitta a testa alta, invece, l’U17, cui non è bastato il gol di Jurgens per evitare il passo falso (2-1 il finale) contro l’Atalanta. Grande successo, invece, quello conseguito dall’U16, che si è imposta sul Pordenone per 4-0 grazie ai gol di Barozzi, Cazzadori e alla doppietta di Dentale. Successo anche per l’U15, che ha prevalso contro i pari età del Pordenone per 2-0: decisive le reti di Formichetti e Gasparato. Ha festeggiato anche l’U14, che ha superato l’Arzignano per 2-1 grazie ad un’autorete dei padroni di casa e al gol di Pavanati. Infine, l’U13, che in amichevole ha superato per 2-0 l’Ambrosiana, con Montolli, autore di una doppietta, grande protagonista. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*