Settore giovanile, i risultati del weekend

Un fine settimana ricco di impegni di campionato quello che si è appena messo alle spalle il Settore Giovanile gialloblù.

La Primavera di mister Nicola Corrent ha chiuso il girone d’andata col primo 0-0 stagionale sul campo del Venezia. Un punto anche per l’U17, che grazie al gol di Coppola è tornata a muovere la classifica, fermando il Pordenone sull’1-1. Turno di riposo per l’U16. Risultato molto importante per l’U15, che all’Antistadio è riuscita a fermare sull’1-1 la corsa dell’Inter: per i gialloblù in gol Valenti.

Bella vittoria per l’U14, che ha calato il poker nel derby contro il Vicenza grazie alle reti di Ulmi, Pavanati e alla doppietta di Ceriani. Non altrettanto bene l’U13, che è uscita sconfitta dalla gara contro il Sudtirol per 4-2.

 

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*