Settore giovanile: i risultati del weekend

Il Settore Giovanile gialloblù sta tornando, domenica dopo domenica, a ripredere la consueta tabella di marcia, relativamente agli impegni di campionato.

Dovrà attendere ancora una settimana la Primavera di mister Nicola Corrent, che nel frattempo ha giocato una significativa  amichevole contro la quinta forza del campionato di Serie B, vale a dire il Cittadella, perdendo di misura per 2-1. Per i gialloblù è andato in gol Nunzio Brandi. Match di campionato, invece, per l’Under 17, vittoriosa sul campo del Bologna per 1-0, grazie al gol di Schiavoni. Successi anche per le squadre Under 16 e Under 15, entrambe vittoriose contro la Cremonese: 2-1 per i primi, in virtù dei centri di Padovani e Andreani, e 3-0 per i secondi,  grazie alla tripletta di un incontenibile Valenti.

Turno di riposo per l’Under 14, mentre l’Under 13 era impegnata in una amichevole: per i ragazzi di Francesco Caldana è arrivato un rotondissimo 4-0 contro la SPAL.

Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*