Settore giovanile, i risultati del weekend

Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile gialloblù: test in famiglia per la Primavera, che ha atteso la ripresa di campionato sfidando a Peschiera la Prima Squadra.

Ripresa amara per gli Under 17, che al ‘Suning’ perdono 4-1 con l’Inter. Non basta il gol di Terracciano agli Under 16, al ‘Tombolato’ termina 1-1, ma sempre contro il Cittadella è soddisfazione per gli Under 15, vittoriosi per 4-0 grazie alla tripletta di Dentale e al gol di Stella.

Vince in campionato anche l’Under 14: 5-0 sul campo dell’Eurocalcio 2007 con doppietta di Fedrigo e reti di Zanoni, Medina e Montolli. Nelle amichevoli dei più giovani, invece, bilancio positivo con quattro vittorie e una sconfitta. Gli Under 13 conquistano un convincente 5-2 sul Baldo Junior, mentre nella doppia amichevole degli Esordienti contro il Mantova i 2007 perdono 3-4 e i 2008 vincono 7-3. Larga vittoria per 11-1 dei Pulcini 2009 sull’Arcugnano, ma non sono da meno i Pulcini 2010 che fanno propri tutti e 4 i tempi contro il Grancona.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*