Settore giovanile, il programma del weekend

Un fine settimana già cominciato per il settore giovanile dell’Hellas Verona, con gli Under 17 che giovedì hanno esordito al ‘Trofeo Beppe Viola – Città di Arco‘ e, dopo il pareggio per 2-2 nei 90’ con le reti di Martone e Yeboah, hanno piegato il Milan ai rigori. Venerdì alle 13 è in programma la sfida alla Lazio e sabato alle 15.15 quella con la Rappresentativa Dilettanti. In anticipo venerdì anche la Primavera, che alle 14.30 sarà di scena al ‘Villaggio Crociato’ di Collecchio contro il Parma.

Trasferta domenicale sul campo dei pari età del Bologna per Under 16 e Under 15, mentre domenica mattina gli Under 14 ospiteranno il Padova e in contemporanea gli Under 13 saranno di scena sul campo del Cittadella.

Tutte in casa sabato pomeriggio le quattro formazioni gialloblù più giovani: Esordienti 2007 contro l’Oppeano, Real Monteforte per gli Esordienti 2008, i Pulcini 2009 ospiteranno l’Atletico Città di Cerea e infine i Pulcini 2010 giocheranno con l’Olimpia Ponte Crencano.

 

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*