Settore giovanile, il programma del weekend

Tante sfide nel fine settimana gialloblù tra amichevoli e tornei. La Primavera in campo venerdì pomeriggio a Vigasio per un test contro la Triestina, mentre gli Under 17 riposano e rimangono con le orecchie e con il cuore a sostegno del loro compagno di squadra Udogie, che ha trascinato gli azzurri U17 in finale e domenica contro l’Olanda si giocherà l’Europeo di categoria.

Under 16 impegnati sabato in casa in amichevole contro il Cittadella, in contemporanea con l’Under 15 che invece, sempre in amichevole, affronterà in trasferta il Sudtirol. Venerdì sera gli Under 14 sfideranno il Legnago, in una gara valida per il 27° torneo ‘E. Montresor’, test invece per gli Under 13 sul campo del Bevilacqua domenica, così come gli Esordienti 2007 che però saranno in trasferta con il Renate. C’è il Memorial ‘C. Ceschi’ di Verona domenica per gli Esordienti 2008, per chiudere poi con i Pulcini 2009, alla Baveno Junior League (Verbano-Cusio-Ossola) per tutta la giornata di sabato, e con i Pulcini 2010, sempre di sabato, con il 3° torneo ‘G. Longoni’ di Renate. Fonte: hellasverona.it

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*