Settore giovanile, il programma del weekend

Altro fine settimana di partite per i ragazzi del settore giovanile, a partire dalla Primavera che sabato pomeriggio sarà in campo per un’amichevole contro il Legnago.

Hanno invece già giocato gli Under 17 mercoledì, autori di una grande rimonta nei 90′ con il Genoa, reti di Yeboah e Pierobon, ma poi beffati all’ultimo minuto supplementare per il 3-2 finale. Vittoria in amichevole per gli Under 16 sull’Alba Borgo Roma, mentre sabato gli Under 15 ospiteranno il test match con il Mattarello Calcio.

Sfida con il Cittadella valida per il 1° Trofeo Qbell per gli Under 14Under 13 impegnati invece il 25 e il 26 maggio nel 12° Torneo ‘Città di Martellago’. Si torna alle amichevoli con gli Esordienti 2007 di scena sabato sul campo del Negrar, chiudono poi gli Esordienti 2008 sabato al Memorial ‘L. Mongardi’, i Pulcini 2009 impegnati nel 1° Torneo Internazionale a Caorle e infine i Pulcini 2010, che affrontano in campionato il PescantinaSettimo. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*