Settore giovanile: il programma del weekend

Torna in campo il Settore Giovanile, per un altro fine settimana di emozioni. Si parte con la Primavera di mister Nicola Corrent, impegnata sabato all’Antistadio contro il Pordenone per la 4^giornata di campionato. Prosegue la marcia in campionato anche per l’U17 che domenica ospiterà l’Udinese. Per l’U16 e l’U15 invece l’impegno è lo stesso, essendo i gialloblù chiamati sul campo del Bologna nella giornata di domenica.

Amichevole in fotocopia quella dell‘U14 e dell’U13, che affronteranno sabato i pari età dell’Udinese in trasferta. Impegno di campionato invece per gli Esordienti 2008, chiamati alla sfida col San Bonifacio.

Gara di campionato anche per gli Esordienti 2009 che giocheranno in trasferta contro la Juventina Valpolicella. Impegni ufficiali anche per i più piccoli, con i Pulcini 2010 impegnati contro l’Audace e i Pulcini 2011 che se la vedranno col Montorio. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*