Settore giovanile: il programma del weekend

Il Settore Giovanile gialloblù riabbraccia la Primavera dopo il turno di riposo dello scorso weekend in vista di un altro finse settimana di emozioni. I ragazzi di mister Nicola Corrent ripartono dall’Antistadio, quando sabato alle ore 15 afrronteranno il Parma per tenere stretto il primo posto in classifica.

Si prospetta un turno di riposo per l’U17, mentre l’U16 è chiamata in quel di Bergamo contro l’Atalanta. Stesso avversario per l’U15, che scenderà in campo un’ora prima dei più grandi ossia alle ore 14 di domenica pomeriggio. Per gli U14 ecco la gara casalinga contro la Triestina mentre per l’U13 arriva l’impegno in esterna contro il Vicenza.

Capitolo Esordienti: i 2008 scenderanno in campo sabato contro il Real Monteforte, mentre i 2009 giocheranno in trasferta contro il Montorio. Per i Pulcini 2010 l’impegno va a sabato pomeriggio contro la Concordia, mentre per i più piccoli Pulcini 2011 è in programma la trasferta contro la Virtus Soccer.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*