Settore giovanile, il programma del weekend

Torna in campo al completo il Settore Giovanile gialloblù, che riabbraccia anche l’U17 dopo il turno di riposo.

La Primavera di mister Nicola Corrent sarà impegnata in una delle trasferte più lunghe della stagione contro lo Spezia, attualmente terza forza del campionato. Riprende la propria corsa l’U17 che affronterà domenica in casa il Brescia.

Stesso avversario per U16 e U15 che rispettivamente alle ore 12.30 e alle ore 15.00 di domenica ospiteranno i pari età del Milan. Tasferta invece per l’U14 chiamata domenica sul campo del Pordenone. Giocherà sabato invece l’U13, in programma c’è la sfida contro il Cittadella “B”. Match interno anche per gli Esordienti 2008 che se la vedranno sabato pomeriggio contro il Valdalpone, con i 2009 che invece scenderanno in campo lontano da casa contro il Real Grezzanalugo.

Gara in esterna anche per i Pulcini 2010, impegnati sabato sul campo dell’Alba Borgo Roma. Infine ecco i più piccoli, ossia i Pulcini 2011. che si preparano alla gara casalinga contro la Juventina Valpolicella. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*