Settore giovanile: il programma del weekend

E’ pronto a tornare in campo il Settore Giovanile gialloblù, ad eccezione della Primavera che osserverà un turno di riposo. Spazio quindi all’U17, che domenica all’Antistadio ospiterà la SPAL alle ore 11. Stesso avversario per Under 16 e Under 15, entrambe chiamate alla sfida contro il Cagliari alle ore 15.30 di domenica pomeriggio.

Giocherà in trasferta invece l’U14, impegnata alle ore 12 di domenica sul campo del Cittadella. Impegno casalingo per l’Under 13, che si prepara  alla gara contro il Sudtirol.

Di scena a Verona anche gli Esordienti 2008, che ospiteranno il Caldiero. In trasferta invece gli Esordienti 2009, attesi sul campo del Paluani Life alle ore 15 di sabato pomeriggio. Il programma si completa con i Pulcini 2010, che sfideranno i pari età del Cadidavid, e i Pulcini 2011, che incroceranno i tacchetti con il Corbiolo. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*