Settore giovanile, il programma del weekend

Si avvicina il fine settimana e con esso gli impegni del Settore Giovanile gialloblù. A partire dalla squadra Primavera, che sabato pomeriggio, 30 novembre, tornerà all’Antistadio dopo due trasferte consecutive per affrontare il Brescia.

Gara molto impegnativa quella dell’U17, in trasferta contro l’Altalanta. Trasferte anche per le formazioni U16 e U15, entrambe proiettate alla gara contro i pari età del Pordenone.

Match fuori casa anche per l’U14, attesa sul campo dell’Arzignano Valchiampo. Scenderà invece in campo all’Antistadio l’U13, pronta per l’amichevole casalinga contro l’Ambrosiana. In campo pure gli Esordienti, con i 2008 chiamati alla sfida in esterna contro il Valdalpone Ronca, mentre i 2009 ospiteranno il Real Grezzanalugo. Gara interna anche per i Pulcini 2010, che affrontano l’Alba Borgo Roma, mentre i Pulcini classe 2011 completano il programma con la trasferta sul campo della Juventina Valpantena. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*