Settore giovanile, il programma del weekend

Nuovo weekend alle porte, nuovi impegni per il Settore Giovanile gialloblù. La Primavera di mister Nicola Corrent aprirà il girone di ritorno contro la Cremonese, nel match dell’Antistadio in programma sabato pomeriggio, 14 dicembre, alle ore 14.30. 

All’U17, invece, manca ancora un appuntamento per archiviare il girone d’andata, ossia quello di domenica 15 dicembre (ore 13.30) in casa del Venezia. Il programma prosegue con l’U16, anch’essa attesa all’ultima gara prima della sosta, che all’Antistadio si prepara ad affrontare il difficile impegno contro l’Inter. Amichevole per l’U15, che nel pomeriggio di domenica affronterà il Renate sul campo di Via Sogare. Lunga trasferta per l’U14, che nel fine settimana parteciperanno all’Audi Cup in Georgia, precisamente nella capitale Tbilisi.

Con l‘U13 a riposo, spazio quindi ai più piccoli: gli Esordienti 2008 si preparano alla sfida di campionato contro il Caldiero, mentre i 2009 sono attesi all’amichevole contro il Renate. Doppio impegno di campionato, infine, per i Pulcini 2010 e 2011, con i primi pronti per la sfida contro il Cadidavid e gli ultimi orientati al match contro il Corbiolo. Fonte: HellasVerona.it

Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*