Seung-Woo Lee: “Felicissimo per i 3 punti”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Seung-Woo Lee al termine della partita vinta con la Salernitana: “sono molto contento dei 3 punti, sono felice di aiutare anche la squadra. Sapevamo che sarebbe stata dura ma ci siamo riusciti. Giocare è la cosa che mi piace al di là della posizione in campo. Ora dobbiamo pensare al Lecce. Ogni partita è difficile, ma sono contento dei 3 punti e del gol del Pazzo. Ogni partita devi correre e aiutare la squadra, e quello che mi chiede il mister. Mi piace muovermi tra le linee, ma devi ringraziare anche il mister.

Abbiamo vinto 2 partite importantissime e forse abbiamo superato il momento no. Classifica? Dobbiamo stare davanti per andare in serie a.

Barcellona? C’è differenza tra Italia e Spagna, là sono più pazzi, qui serve più tattica e bisogna aiutare in difesa. Ora pian piano mi sto adattando.

Il mio maestro di italiano? La squadra, conoscendo lo spagnolo ora sto imparando.

L’esperienza qui mi sta aiutando a crescere come giocatore.

Dove possiamo arrivare? Ogni partita è difficile, ogni partita dobbiamo dare di più.

Pazzini? È molto facile giocare con un attaccante che segna sempre. Cerco di imparare molto da lui che mi sta insegnando tanto.

Il mister? Vuole fare bene e chiede che si giochi tanto. Io sono contento.

Io in Serie A l’anno prossimo? Speriamo!

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*