Shock Dawidowicz. Perdita grave di un leader stoico

Perdere Pawel Dawidowicz per il resto della stagione è una delle notizie peggiori che potesse capitare in questi giorni. Perché il difensore polacco è leader di questa squadra, trascinatore in campo, condottiero avvezzo alla battaglia. La sua sostituzione toccherà a Casale, con Sutalo che probabilmente avrà minuti in più a disposizione, ma non è la stessa cosa. Dawidowicz di fatto e per merito stava diventando un grande giocatore e perderlo per un drammatico infortunio fa ancora più male. Infortunio che lo rende ancora più eroico: 15 minuti in campo a lottare con il legamento crociato rotto. Una leggenda all’interno di una partita da leggenda. Stoico!

L’operazione effettuata oggi è perfettamente riuscita. Tornerà la stagione prossima, ma, vista la sua tempra, siamo convinti che tornerà più forte di prima.

Foto: instagram

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*