Si ricomincia. Chi con Simeone e Barak in attacco?

Concentrazione, intensità, preparazione atletica, calci piazzati: Di Francesco ha lavorato su questi aspetti in questi giorni. E ora sotto con il Bologna. Alcune sono le certezze, altri sono dubbi che saranno sciolti nella rifinitura mattutina.
Veloso e Ceccherini non stanno benissimo e, se ci saranno, partiranno dalla panchina; Rüegg (tanto per cambiare) e Frabotta sono infortunati e non sono tra i convocati.
Montipò è confermato tra i pali, come pure Magnani in marcatura su Arnautovic. Sul centro destra è ballottaggio tra Sutalo e Dawidowicz, l’altro centrale sarà uno tra Günter e Casale.
In mediana Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic sembrano scontati, visti anche gli impegni in nazionale di Hongla e le sue prove molto opache nelle prime due giornate. Infine l’attacco: Barak e Simeone sicuri. Chi insieme a loro? Lasagna per una formula a due punte? Oppure Cancellieri che proprio in Under 21 ha brillato partendo da sinistra? Poche le percentuali di vedere il neoarrivato Caprari dall’inizio, ma Di Francesco potrebbe stupire.

Probabile formazione.
Montipò;
Sutalo, Günter, Magnani;
Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic;
Barak, Cancellieri;
Simeone

Foto: Hellasverona.it

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*