Silvestri a DAZN: “Vogliamo giocare sempre il nostro calcio”

Queste le dichiarazioni di Marco Silvestri rilasciate a DAZN al termine della gara pareggiata con la Lazio:

L’ultimo tiro di Luis Alberto? Era forte, meno male che è passata dove ero io e sono riuscito a prenderla. Oggi risultato straordinario, 0 a 0 senza prendere gol e giocando bene. Siamo stati anche fortunati ma bella prestazione nostra.

Il nostro segreto? Noi giochiamo le partite con tanta umiltà ma come battaglie, giocando bene a calcio. Vogliamo giocare sempre il nostro calcio, stiamo facendo bene ed è l’atteggiamento la nostra forza.

Ottima prova del reparto difensivo? Io ho fatto qualche intervento, ma è stato un grande lavoro di reparto e di squadra. Normale contro la Lazio concedere qualche occasione.

La Juventus? Oggi portiamo a a casa la consapevolezza di poter giocare con tutti. Ora abbiamo poco tempo per festeggiare, da domani subito al lavoro per la prossima.”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*