Situazione infortuni. Come sta il Verona?

Di Francesco aveva comunicato che Rüegg e Frabotta sarebbero rientrati a metà di questa settimana. Frabotta tra l’altro molto conosciuto da Tudor che lo ha specificatamente allenato l’anno scorso nella fase difensiva della Juve.
Veloso, si sa, rientrerà a metà ottobre, dopo la lesione al bicipite femorale destro.
Sutalo ha avuto un problema muscolare prima del Bologna, sono da valutarne le conseguenze.
Al Dall’Ara sono usciti Tameze (probabilmente per crampi), Dawidowicz e Casale, che hanno avuto due guai fisici di cui non si conosce ad oggi l’entità.
Praticamente sono molti gli assenti in casa gialloblù, soprattutto in mediana dove il nuovo mister gioca con tre centrali. Per forza di cose sia Barak che Bessa, che ora con Tudor potrebbe tornare nelle rotazioni di squadra, verranno spostati sulla linea dei centrocampisti con licenza di inserimento in attacco.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*