Società, staff, squadra, Women e ospiti: tutto l’Hellas Verona alla Cena di Natale in Gran Guardia

Nel cuore di Verona, il momento degli auguri per la famiglia dell’Hellas. E’ stata la Gran Guardia l’esclusiva cornice della Cena di Natale 2019 gialloblù, con tutta la società, lo staff tecnico, la squadra e i dipendenti riuniti per un momento speciale di grande condivisione.

Tanti i momenti della serata, con l’arrivo attorno alle 20 dell’Hellas Verona Women al gran completo dopo la trasferta di San Marino e le mille imitazioni del comico Gianfranco Butinar, che ha anche chiamato sul palco i rappresentanti delle varie anime della società. Primo fra tutti il Presidente Maurizio Setti, che ha preso la parola per fare gli auguri ai presenti e caricare la squadra in vista della gara di domenica contro il Torino, seguito da mister Ivan Juric. Stesso compito, per le Women, per la Club Manager Flora Bonafini, che ha sottolineato anche la grande crescita che sta attraversando tutto il movimento.

Tutta la serata, alla quale erano presenti anche gli Ambasciatori gialloblù e il Presidente Onorario Osvaldo Bagnoli, è stata raccontata in diretta su Sky Sport con collegamenti e interviste dell’inviata Marina Presello.

Tra gli ospiti speciali, gli sponsor di maglia dell’Hellas Verona Macron, Gruppo Sinergy, Casa Vinicola Sartori, Trivellato, Air Dolomiti e Nuova Veronauto, oltre ai quattro tifosi che si sono aggiudicati le aste su CharityStars regalando così oltre 600 euro ad ABEO Verona, e a loro stessi la possibilità di passare una serata indimenticabile a tavola con i calciatori gialloblù. Fonte: hellasverona.it

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*