Sogliano: “Sarà un mercato lungo e difficile”

Le dichiarazioni del direttore sportivo gialloblù, Sean Sogliano, in collegamento dall’Hellas Kitchen e rilasciate durante la trasmissione “Speciale Calciomercato”, in onda su Sky Sport 1 e condotta dai giornalisti Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

ITURBE, EL MAS GRANDE
“E’ una grande promessa, anche se è ancora un ragazzo molto giovane. La Roma ha fatto un ottimo acquisto, Iturbe ha della doti incredibili ed ha la fame giusta per arrivare a grandi livelli. Ora arriva in una piazza ambiziosa, ma dal punto di vista mentale è pronto, visto che Verona non è certo un luogo facile in cui giocare per un ragazzo così giovane che viene da lontano. Qui ha fatto bene sia in campo che fuori, la Roma ha trovato un calciatore veramente forte. E’ stata una trattativa importante, soprattutto per noi del Verona. Ogni società ha la propria strategia, noi abbiamo guadagnato una cifra notevale e posso assicurare che la Juventus ha sempre voluto questo calciatore. Quando una trattativa rimane aperta possono nascere delle complicazioni”.

I SOGNI DEL MERCATO
“Io di sogni ne ho tanti, magari uno di questi è anche Marquez, capitano del Messico. Poi però mi sveglio (ride, ndr). Il mercato è ancora lungo e difficile, quindi dobbiamo avere pazienza. Chanturia, invece, è un ragazzo molto interessante, ma si deve adattare al nostro calcio che propone sempre un campionato difficilissimo. Difficile dire se abbiamo realizzato il sogno di trovare il nuovo Iturbe”.

CAPITOLO ROMULO
“Lo abbiamo riscattato dalla Fiorentina, ha fatto un grande campionato ed ha firmato con noi un triennale. Vediamo cosa succede, ci sono delle possibilità e dobbiamo stare sereni”.

Fonte: Ufficio Stampa Hellas Verona F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*