Sostituzione tessere del tifoso in scadenza

Di seguito la nota del club di via Belgio relativamente alla sostituzione, per chi ce l’avesse in scadenza, della tessera del tifoso:

“L’Hellas Verona FC invita i propri sostenitori titolari della tessera ‘Non Vi Lasceremo Mai’ a verificarne la data di scadenza riportata sul fronte della stessa; in particolare tutte quelle riportanti la dicitura 07/2016 e 08/2016 andranno in scadenza nei prossimi mesi di luglio e agosto. Ricordando che la tessera è l’unico supporto dove poter caricare l’abbonamento per la stagione sportiva 2016/17, nonché per poter seguire la squadra in trasferta, si avvisa che domenica 8 maggio, in occasione della gara Hellas Verona-Juventus, la biglietteria numero 1 dello stadio sarà a disposizione, con orario continuato dalle 11 alle 21, dei tifosi che vorranno richiederne il rinnovo. Lo sportello ‘Tessera del tifoso’ è a disposizione anche di coloro che non ne sono in possesso e che volessero sottoscriverla. La sostituzione sarà possibile esibendo semplicemente la vecchia tessera e avrà un costo di 10€. Chi volesse aggiornare la propria foto sulla tessera può consegnarla allo sportello al momento del rinnovo. La nuova tessera è dotata della più recente tecnologia RFID, supporto dove vengono caricati abbonamenti e biglietti acquistati attraverso tutti i canali di vendita ufficiali Hellas Verona FC, indipendentemente quindi che gli acquisti vengano effettuati allo stadio, nel sito www.hellasverona.it o presso i punti vendita Vivaticket. La tecnologia RFID permette l’accesso semplicemente avvicinando la tessera ai lettori dei tornelli abilitati, il cui numero verrà incrementato nei prossimi anni attraverso un programma di riqualificazione.
I Calcio Club che volessero organizzarsi per la sostituzione delle tessere ‘Non Vi Lasceremo Mai’ dei propri soci, possono concordare un appuntamento direttamente con la Biglietteria. Per tutte le informazioni utili è possibile contattare la Biglietteria telefonando allo 045-8186111 o inviando una mail a [email protected]”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*