Stepinski: “Due gol nelle ultime due partite? Spero di farne altri. Oggi conta di più la vittoria del gruppo”

Queste le principali dichiarazioni dell’attaccante gialloblù Mariusz Stepinski, rilasciate al termine di SPAL-Hellas Verona:

I miei due gol nelle ultime due partite? Ho segnato solamente due gol, spero di farne altri. La squadra adesso ha 22 punti: questo è l’aspetto che conta di più. Dobbiamo proseguire il nostro cammino: domenica ci aspetta un altro scontro diretto contro un avversario tosto, e dovremo dare il massimo come sempre.

La classifica? Abbiamo conquistato 3 punti importanti, però dobbiamo guardare avanti e non accontentarci mai. Contro la Spal non abbiamo subìto gol e questo aspetto è importante per il nostro morale.

La squadra? Ci alleniamo bene, con molta dedizione durante la settimana: i risultati sono il frutto di questo duro lavoro. Chi entra in campo, anche se non dal primo minuto, da sempre il 100%.

Il mio gol? Durante l’allenamento ho sbagliato un gol facile, perchè non ero molto concentrato, ma il mister mi ha dato un consiglio per me fondamentale e oggi mi sono ricordato delle sue parole. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*